swaaaap.it la nuova comunità di shopping online

Swaaaap.it è un sito di annunci gratuito!

… ma non solo! Swaaaap è una community di uomini e donne attenti al risparmio e all’ambiente che vogliono scambiarsi esperienze attraverso gli oggetti di ogni giorno ma anche comprare e vendere. Vestiti, tecnologia, musica, libri, mobili e tutto ciò che può essere riutilizzato, riciclato, rivalorizzato, venduto. L’obiettivo è offrire il servizio online di compravendita o di scambio più semplice, veloce e sicuro d’Italia. Con Swaaaap.it persone alla prima esperienza e utenti professionali riescono a fare ottimi affari sia con la compravendita o magari con uno scambio, in un circolo sano di emozioni e passioni eco-sostenibili. Una compravendita o un baratto evoluto, ecologico, bellissimo. In poche parole: Swaaaap.it!

1. Visiona la piattaforma.
Prova a curiosare tra le categorie per vedere se c’è già qualche oggetto interessante da acquistare o barattare, magari con qualcuno della tua zona.

2. Pubblica il tuo annuncio.
Diventa venditore e inizia a pensare se in casa hai qualche oggetto che non usi da un pezzo. Trovato? Ok, ora scatta una foto, pubblica il tuo annuncio, aggiungi una breve descrizione, indica il prezzo, e procedi alla compravendota o allo scambio dell’oggetto.

3. Via con la vendita o scambio dell’oggetto!!
Qualcuno ha risposto al tuo annuncio? Allora mettiti in contatto e procedi a concludere la compravendita! E’ possibile scambiare due oggetti presenti e pubblicati nella community di swaaaap. Facile?  Vai nell’annuncio “contatta il venditore e proponi il tuo scambio.

 

visita il sito web

vai su swaaaap.it