App Misteriose Morti al Museo

App Misteriose Morti al Museo

Librogame ad episodi
Episodio I
Serie: Horror Thriller
Prezzo: gratuita
Un terribile mistero sconvolge la città di Weddington, Sussex. Una decina di persone sono scomparse per alcuni giorni, per poi essere ritrovate morte in vari punti della città. Forse si tratta di un serial killer. In effetti, tutti i ritrovamenti hanno dei particolari in comune: i corpi ritrovati hanno tutti il volto carbonizzato e il loro dna non è compatibile con quello dei familiari delle vittime, anche se i corpi hanno addosso gli abiti che le persone indossavano al momento della scomparsa. Infine, uno scarabeo in madreperla è stato trovato addosso a ciascuna delle vittime. Da ulteriori indagini, è emerso che tutte le vittime, per un motivo o per l’altro, hanno avuto a che fare con il Museo Egizio della città.
Occorre scoprire cosa sta succedendo. Il capo della polizia affida a te, sergente Basil Wallace, il delicato incarico di scoprire qualcosa, una qualunque traccia che consenta di porre fine a questa assurda carneficina. Sei il suo uomo migliore, e la delicatezza del caso rende obbligatoria la scelta: è necessario operare da solo, per non destare sospetti. Dovrai agire in incognito, facendoti assumere dall’agenzia privata di vigilanza del museo.
Questo racconto ti vedrà coinvolto in prima persona. Basil Wallace sei tu.
Parole chiave: librogame, libro, adventure, avventura, horror, thriller, giallo, museo, egizio, egitto, morte, morti, assassino

Disponibile per android e iOs

Scarica l’app gratuita per android