il software “la mia cartella” selezionato a smau 2013 e’ ora online

il software “la mia cartella” selezionato a smau 2013 e’ ora online

Lamiacartella.com è stato un successo per la Basilicata allo “Smau Business 2013” di Bari, la quinta edizione dell’evento dedicato alle tecnologie digitali per il business che si è svolto il 6 e 7 febbraio presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante. Lamiacartella.com si è posizionata tra i finalisti nell’ambito del “Premio Innovazione ICT Puglia”, un riconoscimento per sostenere la cultura dell’innovazione nel mondo dell’impresa. E’ risultato uno dei 23 casi di successo per l’innovazione del business attraverso le tecnologie digitali nella sezione “sistemi gestionali integrati”.

Lamiacartella.com è ora online, e’ una soluzione gestionale per commercialisti, consulenti del lavoro ed associazioni che permette di offrire nuovi servizi alla clientela ed avere una maggiore efficienza operativa nella gestione dello studio.

Condivisione di dati e documenti con i clienti e con i collaboratori. Controllo delle scadenze con relativi timing ed alert. Controllo costi e tempi di esecuzione delle operazioni dei collaboratori. Cronologia delle operazioni eseguite nei confronti dei clienti e dei relativi costi. Tracciabilità di tutte le operazione svolte da collaboratori ed operatori.

Il software è rivolto a Studi Commercialisti, Studi Consulenti del Lavoro, Associazioni di Categoria, CAF, Centri Elaborazioni Dati.