Trekking Mortale Librogame per Smartphone Android

Trekking Mortale Librogame per Smartphone Android

Librogame: Trekking Mortale
di Enzo D’Andrea e Manuela Telesca
Serie: Thriller

Disponibile sul Play Store android il nostro ultimo librogame
Quante volte, attraversando un bosco, hai pensato a come ti comporteresti se per caso smarrissi il senso dell’orientamento? Non ti è mai capitato? E aggiungiamoci anche che non sei solo (o sola), ma in compagnia di amici… Allora prova a vedere cosa potrebbe capitarti, magari al crepuscolo… Sai, nella vita non bisogna mai disperare…

Si tratta di un racconto nel quale poche sono le possibilità che le cose vadano per il verso giusto. Toccherà a te individuarle.

Ora puoi anche settare la copertina come wallpaper del telefono!

Il tuo nome è Bernard. Bernie per gli amici. Ti trovi con alcuni amici in una località di montagna per una breve vacanza. È pieno inverno. Boschi, alture e valli hanno i colori della stagione fredda. Il calore dell’estate appare come una delle cose più lontane, in questo periodo. L’acqua dei ruscelli, fredda e impetuosa, scorre in mezzo a due sponde ripide e ricoperte da un manto immacolato di neve. È bellissimo fare escursioni, in mezzo agli incantevoli boschi che circondano la radura in cui sorge l’albergo dove siete alloggiati.

Con te ci sono George, un amico fraterno, Sikes e Susan, due colleghi di lavoro da poco convolati a nozze. Oggi avete deciso, quando sembrava ormai arrivata l’ora di rientrare in albergo, di imboccare un sentiero non segnato sulla cartina che avete a disposizione.

Ormai si è fatto tardi, e dovete tornare, ma è sorto un problema: siete sicuri che la strada che state percorrendo sia la stessa dell’andata? A te sorge il dubbio che, al contrario di ciò che sembrava, vi troviate su una strada differente, mai percorsa prima. A un certo punto, come se non bastasse, giungete a un bivio…

Trekking Mortale on Google Android Play Store