LibroGame Follia di Sangue in Ufficio

LibroGame Follia di Sangue in Ufficio

E’ disponibile sul Play Store il nuovissimo librogame Follia di Sangue in Ufficio sempre in versione gratuita, attesissimo da migliaia dei nostri fan.

Questo librogame è sempre della serie Horror e questa volta ti vedrà coinvolto in prima persona.
Immagina di alzarti una mattina, fare colazione e tutto ciò che faresti di solito per andare al lavoro.
Ti rechi in ufficio, saluti qualche collega, e poi ti chiudi nella tua stanza a lavorare.
Tutto Ok? Diremmo pure di sì, ma ci dispiace deluderti…

Accendi il computer e, in attesa che questo diventi operativo, cominci a sfogliare una catasta di carte da far firmare al dirigente del tuo ufficio. È da ieri sera che lo cerchi, ma non sei riuscito a vederlo. E dire che le carte sono tutte urgenti e si tratta pure di istanze in scadenza! Questa mattina però non deve sfuggirti! A costo di andare a piantonare la porta della sua stanza, dovrai ottenere le firme su quelle benedette autorizzazioni. Altrimenti sarai bersagliato da telefonate e mail in cui ti chiederanno incessantemente chiarimenti in merito a questo o a quel ritardo. Inoltre, aspetti la visita di Steven, un tuo amico che deve venirti a trovare perché ha un problema che tu o qualcuno nel tuo ufficio può risolvere. Avrebbe dovuto già essere lì.
Lanci un’occhiata allo schermo del computer: il caricamento delle impostazioni è sulla buona strada. Scosti di poco la tenda scorrevole in quanto di mattina, quando il sole non è a picco, è piacevole avere la stanza invasa dai raggi luminosi.
Un rumore strano proviene dalla stanza accanto. In quella stanza c’è un collega con il quale non hai mai legato, e ultimamente siete anche giunti a insultarvi e per poco addirittura non venivate alle mani.

Ti è piaciuto il primo paragrafo? e cosa aspetti a scaricare l’app?

Ricorda: Questo è un racconto interattivo, le tue scelte influenzeranno gli eventi. E di volta in volta sarai sempre tu a decidere la tua sorte.

Autore del librogame: Enzo D’Andrea

 

scarica l’app per android

 

 

scarica l’app per iphone, e ipad