E’ disponibile sul Play Store il nuovissimo librogame Follia di Sangue in Ufficio sempre in versione gratuita, attesissimo da migliaia dei nostri fan.
Questo librogame è sempre della serie Horror e questa volta ti vedrà coinvolto in prima persona.
Immagina di alzarti una mattina, fare colazione e tutto ciò che faresti di solito per andare al lavoro.
Ti rechi in ufficio, saluti qualche collega, e poi ti chiudi nella tua stanza a lavorare.
Tutto Ok? Diremmo pure di sì, ma ci dispiace deluderti…
Accendi il computer e, in attesa che questo diventi operativo, cominci a sfogliare una catasta di carte da far firmare al dirigente del tuo ufficio. È da ieri sera che lo cerchi, ma non sei riuscito a vederlo. E dire che le carte sono tutte urgenti e si tratta pure di istanze in scadenza! Questa mattina però non deve sfuggirti! A costo di andare a piantonare la porta della sua stanza, dovrai ottenere le firme su quelle benedette autorizzazioni. Altrimenti sarai bersagliato da telefonate e mail in cui ti chiederanno incessantemente chiarimenti in merito a questo o a quel ritardo. Inoltre, aspetti la visita di Steven, un tuo amico che deve venirti a trovare perché ha un problema che tu o qualcuno nel tuo ufficio può risolvere. Avrebbe dovuto già essere lì.
Lanci un’occhiata allo schermo del computer: il caricamento delle impostazioni è sulla buona strada. Scosti di poco la tenda scorrevole in quanto di mattina, quando il sole non è a picco, è piacevole avere la stanza invasa dai raggi luminosi.
Un rumore strano proviene dalla stanza accanto. In quella stanza c’è un collega con il quale non hai mai legato, e ultimamente siete anche giunti a insultarvi e per poco addirittura non venivate alle mani.
Ti è piaciuto il primo paragrafo? e cosa aspetti a scaricare l’app?
Ricorda: Questo è un racconto interattivo, le tue scelte influenzeranno gli eventi. E di volta in volta sarai sempre tu a decidere la tua sorte.
Autore del librogame: Enzo D’Andrea
scarica l’app per android
scarica l’app per iphone, e ipad