Librogame In Vacanza con l’Assassino

Librogame In Vacanza con l’Assassino

Librogame: In vacanza con l’assassino
Serie: Thriller

Finalmente, dopo un anno di lavoro, le meritate vacanze. Quindici giorni al mare, relax, spiaggia, sole, belle donne. Ma in albergo ti aspetta…?
Questo è un racconto interattivo, le tue scelte influenzeranno gli eventi.
Ogni volta avrai una e una sola possibilità di salvarti! Non la sprecare!

Sei pronto?

Benissimo! Possiamo partire per la tua vacanza al mare. Il nome del luogo in cui vai non ha importanza. Immagina un albergo quasi in riva al mare, contornato da una natura quasi incontaminata. Sole, spiaggia da urlo e tante belle donne. Sei dirigente in una filiale di una grosso gruppo che si occupa di prestiti e finanziamenti, ti sei fracassato di lavoro un anno intero ed ora, finalmente, è arrivato il momento di staccare la spina. Lasciare alle spalle mille rotture legate al lavoro, per rilassarsi e divertirsi. Sei single, non hai impegni, per cui potrebbe capitare anche qualche bella avventura. In fondo se c’è una cosa che non ti manca sono un certo fascino e un certo conto in banca che ti rende ancor più affascinante.

Continua la lettura se hai coraggio…

Autore del racconto: Enzo D’andrea

Parole chiave: librogame, libro avventura, thriller, killer, assassino, morte, polizia, vacanze, relax, giallo, gioco, testuale, racconto interattivo

disponibile per Android e iPhone in versione Free e a pagamento senza pubblicità

In Vacanza con L’assassino Free per Android

 

 

In Vacanza con L’assassino per iPhone e iPad